E-Mail: progetto.magenta@gmail.com - Cellulare e Whatsapp: +393519391887
  • Progetto Magenta

Comunicato Stampa: Silvia Minardi lancia il primo faccia a faccia "subito il primo confronto che chiedono i Magentini”

 

BX4A6635

Comunicato Stampa: Silvia Minardi lancia il primo faccia a faccia "subito il primo confronto che chiedono i Magentini”

Silvia Minardi lancia il primo faccia a faccia "subito il primo confronto che chiedono i Magentini” “Invito il Sindaco uscente a raccontare alla città le nostre due diverse idee di rilancio di Magenta” è la proposta che il Candidato Sindaco della Coalizione Civica di Progetto Magenta lancia a Chiara Calati.

La campagna elettorale è appena partita e tantissimi magentini già chiedono di fare poche chiacchiere e di vedere in trasparenza le differenze tra passato e futuro. "Già prima di sabato, ma ancora di più dopo l'apertura della nostra campagna elettorale," dichiara la candidata Sindaco della coalizione civica magentina, Silvia Minardi, "abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di cittadini che si dicono entusiasti del nostro metodo concretamente partecipativo. Ma contemporaneamente ci chiedono con urgenza un confronto immediato tra il futuro di rilancio che noi possiamo proporre rispetto ai 15 anni di arretramento della città e le idee e i bilanci di chi è stato artefice di questi anni di governo della città.

Per questo è un dovere civico per me nei confronti delle tante donne e uomini che non vogliono perdere tempo dietro a parate elettorali vecchie e inutili offrire alla città la prima sfida operativa e non fumosa di questa campagna elettorale.

Invito Il Sindaco Calati a un incontro pubblico. Abbiamo evidentemente due idee diversissime di futuro per la città. Incontrarci sarà una bellissima occasione per parlarne davanti ai Magentini e cominciare a rendere più facile per tutti capire le differenze tra due progetti diversi per la città; per il Sindaco sarà anche l’occasione per fare un primo bilancio della sua azione amministrativa.

Per non lasciare la cosa in sospeso e farsi dire dai cittadini che siamo alle solite, propongo già due date il 4 e il 7 marzo alle 21. Cerchiamo insieme due moderatori individuati tra i bravissimi giornalisti del nostro territorio e scegliamo una sala che, nel rispetto delle attenzioni alla sicurezza, possa consentire la presenza di un massimo di 60 persone e naturalmente la diretta social per tutti. Facciamo questo regalo a Magenta. Se lo merita."

***

Foto: La Foto è di Lucrezia Cantarello - Proprietà Privata -



 

 

BANNER MAGENTA 1

 

Magenta è un comune italiano di circa 24.000 abitanti, facente parte della Città metropolitana di Milano in Lombardia.  La sua notorietà è legata alla battaglia di Magenta del 4 giugno 1859, al Parco del Ticino e all'omonimo nome del colore.

Il Comune è retto da una maggioranza di Centrodestra. La Coalizione Civica Progetto Magenta siede tra i banchi della minoranza con i Consiglieri Comunali Silvia Minardi (Capogruppo) e Valentina Campana.

(Pagina risultati elettorali giugno 2022)